Giornata del Dialogo tra Ebrei e Cristiani

In occasione della XXIX Giornata  per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo Ebraico-Cristiano (17 gennaio 2018), Azione cattolica diocesana e Ufficio Diocesano per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso presentano l’iniziativa di un incontro che continua il ciclo sulle cinque  Meghillot (i cinque rotoli).  La Giornata 2018 è dedicata al Libro delle Lamentazioni.
Le date dell’incontro: a Como lunedì 22 gennaio 2018 presso il  Centro pastorale Card. Ferrari (viale C. Battisti 8) alle ore 21.00 con l’intervento di Vittorio Robiati Bendaud,  coordinatore del Tribunale  Rabbinico del Centro Nord, allievo  e assistente di Rav Giuseppe Laras già Rabbino di Milano. È prevista la trasmissione streaming con Sondrio e Morbegno e con chiunque lo desideri (info: comunicazione@diocesidicomo.it).
A Chiavenna:  martedì 6 febbraio 2018, presso la  Sala Teatro Vittoria, (via G. B. Picchi), alle ore 21.00, sempre con l’intervento di Vittorio Robiati Bendaud.