Domenica 24 novembre

Le Confraternite Lombarde in Duomo per la catechesi dell’Arcivescovo

Domenica 24 novembre, alle 16.30, a Milano, nel Duomo di Santa Maria Nascente, si terrà una catechesi di Mons. Delpini cui parteciperanno le confraternite della Diocesi Ambrosiana e di tutte le Diocesi della Lombardia guidate dal Coordinamento Lombardo della Confederazione delle Confraternite delle Diocesi d’Italia.

La giornata per le confraternite inizierà con l’accesso, dalle 14.00, alla Chiesa di S. Alessandro in Zebedia ove alla 14.30 l’Assistente Ecclesiastico delle Confraternite della Lombardia Don Claudio Carboni guiderà l’Ora Media e introdurrà l’incontro con l’Arcivescovo. Quindi il trasferimento in Duomo.

Al termine della catechesi, le Confraternite Lombarde si uniranno ai fedeli presenti in Duomo per la Celebrazione Eucaristica vespertina che nelle domeniche di Avvento è presieduta da Mons. Delpini.