Nomine

Don Loris Flaccadori è nominato parroco di Caravate; don Silvio Bellinello è nominato parroco di Casanova e Caversaccio; don Francesco Donghi è nominato parroco di Cunardo; don Michele Parolini è nominato parroco di Acquaseria e Rezzonico; don Ivano Signorelli è nominato collaboratore a Chiavenna; mons. Angelo Riva è nominato delegato vescovile per la cultura; don Alberto Pini è nominato vice direttore del Centro missionario diocesano; don Giampaolo Romano è nominato responsabile della Propedeutica del Seminario presso la parrocchia di Piazza Santo Stefano.
E’ istituita la Commissione per il Clero giovane, così composta: don Donato Giacomelli, don Marco Pessina, don Romeo Scinetti, don Roberto Magnelli, sig. Luciano Luraghi, sig. Donatella Dainese Luraghi