Nomine

Don Samuele Fogliada è nominato rettore del Santuario della Beata Vergine di Tirano.
Don Gianpiero Franzi è nominato parroco delle parrocchie di Berbenno, Monastero, Pedemonte e Postalesio e responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie.
Don Bruno Moneta è nominato parroco delle parrocchie di Colorina, Rodolo, Valle di Colorina, Cedrasco, Fusine, Alfaedo e Sirta e responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie.
Don Ambrogio Marinoni è nominato collaboratore per la Comunità pastorale di Berbenno, Monastero, Pedemonte e Postalesio.

All’interno dell’Ufficio diocesano per la pastorale della scuola e dell’università:
don Francesco Vanotti è nominato anche responsabile del Servizio all’Insegnamento della Religione Cattolica
don Michele Pitino è nominato anche responsabile del Servizio per la pastorale delle Università
p. Massimo Vaquer (crs) è nominato responsabile del Servizio per il coordinamento delle Scuole cattoliche