Nomine e provvedimenti

Nomine e provvedimenti

Ridefinizione di comunità pastorali:
E’ costituita la comunità pastorale di S. Giovanni Paolo II formata dalle parrocchie di S. Vittore e di S. Ambrogio (Arcumeggia) in Casalzuigno, di S. Lorenzo (Canonica) e di S. Michele (Cavona) in Cuveglio, dei Santi Pietro e Paolo in Cuvio e dei Santi Giuliano e Basilissa in Duno.
E’ costituita la comunità pastorale formate dalle parrocchie dei Santi Ippolito e Cassiano in Cassano Valcuvia, di S. Maria Maddalena in Ferrera di Varese, dei Santi Fabiano e Sebastiano in Rancio Valcuvia, di S. Ilario di Poitiers in Bedero Valcuvia e di S. Agnese in Masciago Primo.

Mons. Giuseppe Longhini è nominato vicario foraneo del Vicariato di Morbegno;
Don Lorenzo Butti è nominato parroco delle parrocchie di Arcumeggia e Casalzuigno e responsabile della Comunità pastorale di S. Giovanni Paolo II;
Don Enrico Molteni è nominato amministratore parrocchiale anche delle parrocchie di Ferrera di Varese, Cassano Valcuvia e Rancio Valcuvia.

Il Diacono Alfonso Librale è nominato collaboratore nella Comunità pastorale di Monteolimpino, Sagnino e Ponte Chiasso; il Diacono Rosario Scalzo è nominato collaboratore nella Comunità pastorale di Lenno e Ossuccio.