Raccolta dell’usato per le missioni

Sabato 26 maggio, in Valcuvia e in Valmarchirolo, si svolgerà, con qualunque condizione atmosferica, la consueta raccolta dell’usato (vestiario, biancheria, scarpe, coperte, borse, materassi di lana) organizzata dalla commissione missionaria dei tre vicariati a favore e sostegno delle missioni diocesane. Punti di raccolta del materiale saranno a Gemonio (piazzale delle scuole elementari), Cuveglio (oratorio) e Cadegliano (casa parrocchiale). Gli organizzatori raccomandano di introdurre nei sacchi solamente roba ancora in buono stato (e non da macero) al fine di poter riutilizzare al meglio quanto raccolto. I sacchi potranno essere portati direttamente al centro di raccolta più vicino o posti fuori dalle case entro le ore 10:00 di sabato 26 maggio.