Archivi della categoria: Link

Se il Signore non costruisce la casa

Gli Uffici Amministrativo ed Arte Sacra-Beni culturali della Diocesi di Como promuovono anche per il 2020 una serie incontri formativi per parroci consigli per gli affari economici tecnici delle parrocchie dal titolo “Se il Signore non costruisce la casa”. Gli incontri sono due e sono dedicati a “Analisi del consumo energetico e riscaldamento dei beni parrocchiali. Proposte e riordino della contrattualistica” ed a “Amministrazione della … Continua a leggere Se il Signore non costruisce la casa »

Gli Uffici Amministrativo ed Arte Sacra-Beni culturali della Diocesi di Como promuovono anche per il 2020 una serie incontri formativi per parroci consigli per gli affari economici tecnici delle parrocchie dal titolo “Se il Signore non costruisce la casa”. Gli incontri sono due e sono dedicati a “Analisi del consumo energetico e riscaldamento dei beni parrocchiali. Proposte e riordino della contrattualistica” ed a “Amministrazione della parrocchia: SipaNet e rendiconto economico” e si terranno secondo il seguente calendario:

• a Sondrio, presso oratorio Sacro Cuore (via Aldo Moro) dalle ore 9.30 alle ore 12.00 il 12 febbraio 2020 con “Analisi del consumo energetico e riscaldamento dei beni parrocchiali. Proposte e riordino della contrattualistica”.

Gli incontri dedicati ad “Amministrazione della parrocchia: SipaNet e rendiconto economico”, che avrebbero dovuto tenersi a Como il 22 gennaio ed a Sondrio il 29 gennaio sono stati rinviati a data che verrà comunicata in seguito.

PER ISCRIVERSI CLICCARE QUI

Per informazioni: Coordinamento pastorale (tel. 031.0353550); e-mail: coordinamentopastorale@diocesidicomo.it).

XVIII Corso “Una fede da cantare”

XVIII Corso “Una fede da cantare”- Seminario diocesano L’Ufficio liturgico organizza, dal 17 al 19 gennaio 2020, la XVIII edizione del corso residenziale dedicato agli animatori della liturgia (musicisti, cantori, direttori di coro, animatori del canto delle assemblee, lettori, membri dei gruppi liturgici).

XVIII Corso “Una fede da cantare”- Seminario diocesano