Visita di Papa Francesco a Milano

La S. Messa che Papa Francesco celebrerà sabato 25 marzo, alle ore 15.00, presso la Villa Reale e il Parco di Monza è aperta ai fedeli di tutte le diocesi della Lombardia.
Dalla diocesi di Milano informano tuttavia che per partecipare alla Messa è comunque necessario essere appoggiati a una parrocchia: non si accettano iscrizioni alla S. Messa per singole persone o singoli gruppi. La partecipazione è gratuita, ma serve comunque il pass.
Chi fosse interessato alla partecipazione si dovrà quindi rivolgere ad una parrocchia, anche della diocesi di Como, i cui parroci hanno ricevuto istruzioni per raccogliere i nominativi dei fedeli che saranno poi inviati all’Ufficio diocesano pellegrinaggi, referente per questo servizio. Don Giovanni Illia, direttore dell’Ufficio, è infatti il Responsabile organizzativo locale per la Diocesi di Como.
Tutte le informazioni aggiuntive delle prossime settimane saranno sempre pubblicate sul sito diocesano e su “Il Settimanale della diocesi”.
www.papamilano2017.it  è il sito ufficiale della Diocesi di Milano in cui reperire il programma e tutte le informazioni necessarie.