Visita vicariale: il questionario compilabile anche on line

E’ ora possibile compilare il Questionario per la raccolta dati della Visita Vicariale direttamente sul sito.  Basta seguire le semplici istruzioni che sono pubblicate sulle diverse sezioni in cui è stato suddiviso il modulo. Scegliendo l’opzione di compilare via web il Questionario, alla fine del processo (che può avvenire anche in più fasi con salvataggi progressivii) si riceverà una e-mail che riporterà tutto il questionario compilato e che andrà stampata affinché venga conservata in parrocchia e consegnata al Vicario Foraneo. Sul sito il questionario è stato suddiviso in tre parti ovvero PARTE GENERALE, sezione relativa ai REGISTRI PARROCCHIALI e SCHEDE IMMOBILI.

I collegamenti per accedere alla compilazione on-line del Questionario per la raccolta dati si trovano in calce alla pagina della visita vicariale che può essere raggiunta cliccando sulla schermata sottostante.

La visita vicariale. Fino a dicembre 2019