Mons. Gänswein a Lavena Ponte Tresa

L’arcivescovo mons. Georg Gaenswein, Prefetto della Casa Pontificia, nonché storico segretario particolare del Papa Emerito Benedetto XVI, sarà a Lavena Ponte Tresa i prossimi 9 e 10 giugno nell’ambito delle iniziative per il conferimento del Premio San Zosimo I Romano, evento che gode patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, del Comune di Lavena Ponte Tresa e della Comunità Pastorale dei Quattro Evangelisti, ed organizzato dall’Associazione culturale Reatium di Lavena Ponte Tresa.

Questo il programma dei due giorni:

sabato 9 giugno – ore 21:00 – cerimonia di conferimento del premio San Zosimo I Romano Pontefice a S.E. Rev. Mons. Georg Gaenswein nella chiesa del SS. Crocifisso in Lavena Ponte Tresa;

domenica 10 giugno – ore 11:00 – solenne celebrazione eucaristica presieduta da S.E. Rev. Mons. Georg Gaenswein nella chiesa del SS. Crocifisso in Lavena Ponte Tresa.