La Diocesi di Como e la diocesi di Lugano invitano a partecipare, domenica 24 febbraio, a Como, al  pomeriggio di approfondimento dal titolo “La solidarietà attraversa i confini – Storie di volontariato fra Ticino e Como”. L’evento, organizzato da Caritas Como e Caritas Ticino, vuole essere un’occasione di dialogo, ascolto e scambio di esperienze. La prima parte del pomeriggio si svolgerà presso la chiesa di San Fedele, a partire dalle ore 15.00, con una serie di testimonianze. Al termine, si raggiungerà insieme il Duomo, dove alle ore 17.00, monsignor Oscar Cantoni e monsignor Valerio Lazzeri, vescovo di Lugano, celebreranno una solenne eucaristia.