Al termine dell’Assemblea del Presbiterio, che si è svolta oggi pomeriggio martedì 3 settembre 2019 in Seminario a Como, pubblichiamo in allegato “Avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e di me sarete testimoni” (At 1,8), ovvero le Proposte pastorali per l’anno 2019/2020 della Diocesi di Como per essere testimoni e annunciatori della misericordia di Dio ,insieme al “Vademecum per le comunità pastorali” che vuole offrire alcune indicazioni di carattere pastorale per la loro creazione, e la lettera ‘Sulla soglia di un nuovo anno pastorale:
linee comuni per un cammino secondo lo Spirito‘ che il nostro Vescovo, Mons. Oscar Cantoni, ha rivolto lo scorso 31 agosto 2019, Festività di sant’Abbondio, patrono della nostra Chiesa, al popolo di Dio nella santa Chiesa che è in Como e ai suoi pastori.

All’interno del file delle Proposte pastorali è pubblicato anche il calendario pastorale diocesano 2019/20 e un aggiornamento dei numeri di telefono e indirizzi e-mail diocesani.

I sussidi sono disponibili in Curia presso l’Ufficio pastorale con un piccolo rimborso spese.

E’ possibile avere a disposizione il file del solo calendario pastorale diocesano cliccando qui.