Santa Messa in ricordo di don Stefano Bianchi

È trascorso poco più di un mese dalla morte di don Stefano Bianchi che fu Direttore del Centro missionario diocesano dall’anno 2005 all’anno 2009.

Insieme a lui, ci hanno lasciati, lo scorso anno e negli ultimi mesi del 2020, tante persone a noi care e alle quali, come Centro Missionario, eravamo particolarmente legati: la mamma di don Roberto Seregni, il papà di don Angelo Mazzucchi, la mamma di don Alessandro Alberti e alcuni missionari nativi della nostra Diocesi tra i quali padre Firmino Cusini, primo Vicario generale della Diocesi di Nacala in Mozambico. Pregheremo per tutti loro, e per tutte le altre persone defunte che hanno fatto parte della grande famiglia missionaria della nostra Diocesi  celebrando una Santa Messa sabato 27 giugno alle ore 10.30 presso la Chiesa parrocchiale di Piantedo.