La Santa Messa in diretta dalla chiesa di San Rocco in Como

Domenica 15 novembre, “Giornata mondiale dei poveri”, cade il secondo trigesimo della tragica morte di don Roberto Malgesini. Le parrocchie della città di Como, già dallo scorso mese di ottobre, hanno deciso di ricordare don Roberto, tutti i 15 del mese, facendo in modo che le Sante Messe del giorno siano di suffragio per il
sacerdote crudelmente assassinato. Domenica prossima la Santa Messa trasmessa alle ore 10.00 da  EspansioneTv (sul canale 19 del DTT) sarà in diretta dalla chiesa di San Rocco in Como, dove don Roberto viveva, cuore del suo impegno pastorale. Oltre al digitale terrestre la Messa sarà in streaming anche sul canale YouTube del  Settimanale della diocesi di Como e sulle piattaforme web e social di Etv.