“Artigiani di fraternità”: il 7 marzo l’assemblea diocesana on line

Artigiani di fraternità” è il titolo dell’assemblea diocesana che si terrà on line nel pomeriggio di domenica 7 marzo con le modalità indicate nella locandina allegata.
Il titolo viene approfondito con queste parole che richiamano la “Fratelli tutti” di papa Francesco: “Fraternità: il sogno da sognare insieme. Come figli della stessa terra che ci ospita”. L’incontro, al quale invierà un saluto il presidente nazionale Matteo Truffelli, si aprirà con la preghiera e con un pensiero del vescovo Oscar. Seguirà l’intervento di Marina Marcolini, docente universitaria e collaboratrice di padre Ermes Ronchi, sul tema dell’assemblea. Si aprirà quindi la condivisione e verranno indicate alcune prospettive associative da parte del presidente diocesano Franco Ronconi.

Scarica la locandina cliccando qui