S. Messa per la Festa delle famiglie

Domenica 26 Giugno 2022, in occasione della Festa diocesana organizzata in comunione con il X Incontro mondiale delle famiglie, nell’ anno “Famiglia Amoris Laetitia”, il Vescovo Oscar presiederà la celebrazione della santa Messa presso il polo fieristico di Morbegno, alle ore 15.00.

L’ufficio famiglia comunica la possibilità, per chi non riesce ad essere presente a tutto l’evento, di condividere con il nostro Vescovo e con tutti gli iscritti il momento della Celebrazione eucaristica.

E’ vivo desiderio dell’equipe dell’Ufficio per la pastorale della famiglia che questo momento diventi occasione di comunione con il Santo Padre e con il nostro Vescovo Oscar, in un clima di fede, di preghiera, di festa.

In concreto: tutti i presbiteri e i diaconi possono unirsi alla concelebrazione. (E’ gradita segnalazione sul sito della pastorale famigliare). Portare camice e stola bianca.

Sono invitate a partecipare alla Messa tutte le famiglie, i fidanzati, gli operatori di pastorale famigliare che non hanno la possibilità di vivere l’intera giornata. Per poter predisporre i posti e i sussidi è necessaria l’iscrizione mediante il sito.

Si prega di giungere con qualche anticipo per occupare il posto e provare i canti.