Disposizioni diocesane per l’uso degli spazi oratoriali

Di seguito alcuni aggiornamenti dalla Pastorale Giovanile per accompagnare e progettare il tempo estivo con la sua proposta educativa. Troverete un Comunicato ODL (Oratori Diocesi Lombarde) “Sto alla porta e busso” che riassume i passi fatti finora e le prospettive che si aprono davanti a noi. Da lunedì 25 maggio 2020 viene concessa la possibilità di riattivare una sala dell’Oratorio per riunioni pastorali, di programmazione e confronto. Sul sito www.summerlife.it troverete da oggi in poi tanto materiale pastorale per camminare insieme nella proposta estiva. Con l’ufficio di Pastorale giovanile si stanno predisponendo serate di formazione su diversi ambiti.
Qui di seguito sono espresse le “Indicazioni diocesane sull’apertura parziale degli ambienti parrocchiali”, valide fino a nuove disposizioni.

Disposizioni diocesane per l’uso degli ambienti parrocchiali (26 maggio 2020)

ODL – Sto alla porta – Comunicato (23 maggio 2020)