Casa Simone di Cirene: dedicazione della sala incontri a don Alfredo Nicolardi

La Casa Simone di Cirene offre un luogo di accoglienza a sacerdoti che vivono un periodo di difficoltà: del percorso proposto fa parte la riscoperta
della bellezza dello studio insieme, dell’approfondimento culturale e della conoscenza di testimoni di una vita buona.

La sala incontri sarà presto dedicata alla memoria di don Alfredo Nicolardi. Il sacerdote, morto di Covid-19 il 31 dicembre 2020, era nativo di Abbadia Lariana. È stato vicario a Rebbio e poi parroco prima a Garzeno e Catasco, poi a Cadorago, Bulgorello e Caslino al Piano, dove ha servito il Signore fino al momento in cui la malattia lo ha strappato dalla vita terrena.

Sua Eccellenza Monsignor Oscar Cantoni, sabato 12 febbraio, alle ore 11.00, presiederà la S. Messa e la benedizione della sala.

La celebrazione sarà trasmessa in Streaming dal canale YouTube della Basilica Cattedrale di Como e dal canale del Settimanale della Diocesi.