A Como e a Morbegno

Rapporto Immigrazione 2023

A cura di Caritas Italiana e Migrantes

La Caritas diocesana ha programmato due appuntamenti per presentare nei territori della Diocesi di Como il XXXII Rapporto Immigrazione curato da Caritas Italiana e dalla Fondazione Migrantes.

Il primo appuntamento è in programma mercoledì 8 novembre alle ore 20.45 a Morbegno, presso la sala Ipogea (in via V Alpini). Il giorno successivo, giovedì 9 novembre alle ore 20.45, l’appuntamento è invece a Como presso il Cinema Astra di viale Giulio Cesare.

Durante le due serata sarà presente Oliviero Forti responsabile dell’Ufficio Politiche Migratorie e Protezione Internazionale di Caritas Italiana …continua a leggere

Nel corso della serata gli operatori Caritas interverranno con focus tematici sulla realtà migratoria nei diversi territori della Diocesi di Como.

Locandina presentazione Rapporto immigrazione