Peregrinatio Mariae a Como

Con Maria, Madre di Misericordia, incontro Cristo, volto della Misericordia, entriamo nel cuore della SS. Trinità Misericordia  – Peregrinatio Mariae della Madonna di Gallivaggio in preparazione al Sinodo diocesano.

La Peregrinatio Mariae della statua della Madonna di Gallivaggio arriva a Como. Prima tappa sarà il Santuario del Santissimo Crocifisso dal 13 al 16 novembre.

Questo il programma:

• da martedì 13 a venerdì 16 novembre ore 7:00, ore 8:00, ore 9:00, ore 11:00 S. Messa; ore 12: recita dell’Angelus; ore 18:00 S. Messa; ore 20:30 rosario mediato mercoledì 14 novembre per sacerdoti e consacrati; giovedì 15 novembre per le famiglie; venerdì 16 novembre per i giovani.

Dal 17 al 21 novembre la Peregrinatio Mariae interesserà la Cattedrale di Santa Maria Assunta. Seguirà pubblicazione del programma delle celebrazioni.

Programma diocesano scaricabile. Vai all’articolo dedicato sul sito dell’XI Sinodo della Diocesi di Como (clicca qui).

vedi tutto sul sinodo