Come seguire la GMG sui profili social della nostra diocesi

Sono più di 400 i giovani della nostra diocesi che sono in procinto di partire per la GMG.
Racconteremo da diversi punti di vista questa grandissima esperienza: dal viaggio dei nostri ragazzi, all’incontro con Papa e con il nostro padre Vescovo Oscar che li raggiungerà per condividere.

ECCO DOVE POTER SEGUIRE I GIOVANI DELLA DIOCESI DI COMO DURANTE LA GMG DI LISBONA
Il coordinamento della comunicazione diocesana per questo evento sarà fatto da diversi profili che, uniti, vogliono raccontare da diversi punti di vista questo grande evento mondiale:

Ufficio per le comunicazioni sociali: un nostro referente sarà a Lisbona per trasportarci nel clima dell’evento. Ogni giorno sarà pubblicato un riassunto dei momenti principali.
QUI IL PROFILO INSTAGRAM
QUI LA PAGINA FACEBOOK

IL SETTIMANALE: da sempre in prima linea, si occuperà di raccontare ‘just in time’ il viaggio dei nostri ragazzi, con interviste e dirette live.
QUI IL PROFILO INSTGRAM
QUI IL CANALE YOUTUBE per le live

Infine, ma non per ordine d’importanza, la nostra PASTORALE GIOVANILE: i ragazzi stessi saranno i protagonisti con condivisioni e racconti in presa diretta.
QUI PROFILO INSTAGRAM
QUI LA PAGINA FACEBOOK

> Per essere certo di non perderti nessun contenuto, attiva le notifiche!
Ci aspetta una settimana grandiosa, accompagniamo i nostri ragazzi perché possa essere per tutti un’esperienza che possa portare nuovi frutti nelle nostre comunità.