“La tua luce sulla citta”

Giovedì 12 settembre, festa della Madonna del Prodigio a Garzola, ritorna “La tua luce sulla città”, serata di preghiera cittadina a Como presieduta da Mons. Vescovo. Ritrovo alle ore 20:30 presso il santuario Sacro Cuore, opera don Guanella, via Tommaso Grossi, cui seguirà la partenza della processione-fiaccolata verso il santuario di Garzola con recita del S. Rosario. Il quadro della “Madonna del prodigio” quest’anno sarà affidato ai rappresentanti dei panificatori, gruppi alimentaristi e Associazione cuochi della provincia di Como. Alle Ore 22:00 circa è previsto l’arrivo al Santuario di Garzola cui seguirà la celebrazione della S. Messa presieduta da  S.E. Monsignor Oscar Cantoni,  con atto di affidamento della città alla Vergine Maria e offerta dell’olio per la lampada votiva alla Madonna del prodigio. Al termine della cerimonia momento conviviale sul sagrato della chiesa.

Per tutta la giornata del 12 settembre in Santuario è possibile acquistare l’Indulgenza Plenaria alle solite condizioni stabilite dalla Chiesa