Lutto

E’ morto don Attilio Bianchi, parroco di Chiuro.  Non avendo ottenuto il necessario permesso da parte dell’autorità civile competente per una celebrazione in luogo esterno, il funerale verrà celebrato venerdì 7 maggio alle ore 16.00 presso la Chiesa parrocchiale di Chiuro (sarà trasmesso sul canale YouTube del Settimanale). Disponendo la Chiesa di posti limitati e volendo garantire una significativa partecipazione dei fedeli delle parrocchie di Chiuro e Castionetto, saranno ammessi alla concelebrazione: i sacerdoti del vicariato, i sacerdoti nativi di Chiuro e Castionetto, i membri dell’Istituto Secolare dei Sacerdoti del S.Cuore di Gesù, i compagni di ordinazione e il consiglio episcopale.

La salma è esposta nella Chiesa parrocchiale di Chiuro. La preghiera del S. Rosario sarà domani, giovedì 6 maggio, alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Gregorio a Castionetto (la parrocchiale è chiusa per lavori) e alle ore 20.00 presso la Chiesa parrocchiale di Chiuro.