Nomine e provvedimenti

p. Guido Locatelli Ofm nominato parroco delle parrocchie di Piateda, Boffetto e Faedo Busteggia e responsabile della Comunità pastorale costituita dalle suddette parrocchie.

don Michele Parolini nominato anche delegato diocesano per le Confraternite, con la collaborazione del sig. Simone Margnelli.

Altri provvedimenti

Vengono soppressi il Vicariato di Talamona e il Vicariato di Berbenno e ridefiniti il Vicariato di Morbegno e il Vicariato di Sondrio.

Rientrano nel Vicariato di Morbegno le parrocchie della Comunità pastorale di Cosio Valtellino, le parrocchie della Comunità pastorale della Valgerola, le parrocchie della Comunità pastorale di Morbegno, le parrocchie della Comunità pastorale di Caspano, Dazio e Roncaglia, le parrocchie della Comunità pastorale di Campovico e Desco, le parrocchie della Comunità pastorale della Valmasino, le parrocchie della Comunità pastorale di Talamona, Tartano e Campo Tartano, le parrocchie di Mello, di Civo, di Traona, di Cevo, di Ardenno, di Sirta, di Villapinta e di Buglio in Monte.

Rientrano nel Vicariato di Sondrio le parrocchie della Comunità pastorale di Berbenno, Pedemonte, Postalesio e Monastero, le parrocchie della Comunità pastorale di Colorina, Valle di Colorina, Fusine, Cedrasco, Rodolo e Alfaedo, le parrocchie della Comunità pastorale di S. Bartolomeno (Triangia, Mossini, Ponchiera), le parrocchie della Comunità pastorale di Sondrio, le parrocchie della Comunità pastorale della Valmalenco, le parrocchie di Castione Andevenno, di Caiolo e di Albosaggia.