Orientamenti pastorali e norme a conclusione del Sinodo

Continuano gli incontri di presentazione del “Libro Sinodale” consegnato dal vescovo, cardinale Oscar Cantoni a tutta la Chiesa comense sabato 26 novembre 2022. Quanto disposto nel “Libro”, intitolato “Testimoni di Misericordia”, «entrerà in vigore il 26 febbraio 2023, prima domenica di Quaresima».  Ecco le prossime date:

• Venerdì 20 gennaio ore 21 ad Olgiate Comasco: Per i vicariati di San Fermo, Olgiate e Uggiate, Fino Mornasco, Cermenate, Lomazzo, Canonica e Cittiglio, Marchirolo.
  • Venerdì 27 gennaio ore 21 a Tirano: Per i vicariati di Sondrio, Tresivio, Tirano, Grosio, Bormio.

Chi desidera una copia del “Libro” può rivolgersi o alla segreteria del coordinamento pastorale, in Seminario, o in Cancelleria (presso la Curia): è chiesto un contributo alle spese di 5 euro.

Per info, inviare una mail a coordinamentopastorale@diocesidicomo.it, a sinodo@diocesidicomo.it oppure a cancelleria@diocesidicomo.it