Giornata del Seminario

Domenica 9 dicembre ricorre la giornata a sostegno del Seminario diocesano. Attualmente sono 28 i giovani, provenienti da tutto il territorio della Diocesi di Como, che stanno frequentando il cammino formativo verso il sacerdozio. Questa giornata rappresenta un’importante occasione in cui i  fedeli dell’intera diocesi sono chiamati a pregare e sostenere (con l’affetto e con  le opere) i giovani che si stanno preparando al sacerdozio e i loro insegnanti ed educatori.

Vai alla pagina del sito dedicata al Seminario diocesano (clicca qui).

Sul numero di questa settimana de Il Settimanale della Diocesi (#46 del 6 dicembre 2018) è pubblicata un’interessante pagina dedicata a questa giornata con testimonianze e informazioni per il sostentamento del Seminario diocesano.