Una testimonianza per la vita

Come ogni anno, la prima domenica di febbraio la Chiesa celebra la Giornata della Vita e anche il Centro di Aiuto alla Vita del Medio Verbano (che ha sedi a Laveno e a Luino e opera in Valcuvia, nel luinese e nel Medio Verbano) partecipa alla giornata e organizza una veglia di preghiera e testimonianza che si svolgerà presso la Chiesa del Carmine di Luino, venerdì 1° febbraio alle ore 20:45. Quest’anno i momenti di preghiera saranno integrati dalla preziosa testimonianza di don Vincent Nagle, che parlerà della sua straordinaria esperienza di amore per la vita, sempre e comunque. Don Vincent vive a Milano ed è cappellano della Fondazione Maddalena Grassi, un’opera che si occupa dell’assistenza soprattutto ai malati terminali ma anche di famiglia e di educazione.