Gli appuntamenti del Vicariato

Nel periodo gennaio-marzo il cammino del vicariato di Cittiglio vivrà i seguenti eventi comunitari:
Giornata dell’ammalato: martedì 11 febbraio ore 15.00 Chiesa parrocchiale di Cittiglio, S. Messa;
Mercoledì delle ceneri: 26 febbraio, ore 20.45, Cittiglio S. Messa con imposizione delle ceneri;
24 ore per il Signore: venerdì 20 e sabato 21 marzo Gemonio, Adorazione Eucaristica presso la chiesa di San Pietro sul tema “I tuoi peccati sono perdonati (Lc. 7,36-50)”.

Percorsi di formazione aperti a i fedeli delle 4 parrocchie:
A Cittiglio: tutti i lunedì (di data pari) alle ore 21.00, don Livio propone incontri sul tema: “La coscienza religiosa nell’uomo moderno”;
Caravate: dai Padri Passionisti, tutti i giovedì alle ore 9,30 e alle ore 20,30, il superiore padre Marcello propone incontri sulla Parola di Dio;
Gemonio: tutti i venerdì alle ore 21.00, don Silvio propone incontri di presentazione delle letture domenicali.
“Incontri Ministeriali”, programmati a Gemonio alle ore 21.00 secondo il seguente calendario: lunedì 27 gennaio: incontro dei Ministri straordinari della Comunione; giovedì 13 febbraio: incontro di tutti i catechisti; lunedì 9 marzo: incontro dei lettori e animatori liturgici. Mercoledì 25 marzo: incontro rappresentanti gruppi Musicali/canto e organisti.
Il calendario si completa dei due appuntamenti diocesani: sabato 22 febbraio: ore 21.00 a Sagnino (CO), incontro col Vescovo per le coppie in cammino verso il matrimonio;
sabato 21 marzo: ore 15.00 in Cattedrale (CO), incontro col Vescovo per i candidati alla Cresima e Comunione.